AVVENTURE SUI TRAIL ATTORNO AL PASSO RESIA
Un orizzonte infinito
In mezzo alla natura, diversificati & impegnativi
I 3-Paesi Enduro Trails intorno al Passo Resia offrono un'esperienza paesaggistica unica al mondo!
Panorami imponenti, accoglienti pascoli alpini, splendidi laghi, storia e cultura - intrecciati attraverso i percorsi enduro. Le discese migliori da quasi 2.500 metri sul livello del mare rendono possibili "run" con più di 1.000 "metri di dislivello" alla volta!
5 impianti di risalita | 30 Trails: da quelli più scorrevoli a quelli più impegnativi dal punto di vista tecnico, ma soprattutto naturali, i percorsi offrono tutto ciò che il cuore dell'enduro desidera.
I single trails più spettacolari intorno al Passo Resia!
Plamort Trail
Panorami mozzafiato, ampi altipiani, un'esperienza naturalistica unica e trails in tutte le sfaccettature: sembra come una favola? Al Passo Resia potrete scoprire tutto questo!
Il nostro Plamort Trail attraversa l'altopiano di Pian dei morti, da cui prende il nome, passando per i famosi denti del drago e i bunker storici sul confine tra Austria e Italia.
Zirmtrail
Lo Zirmtrail è un nuovissimo trail lungo complessivamente 6 chilometri, dalla stazione a monte della Zirmbahn a 2.500 metri sul livello del mare alla stazione a valle della Zirmbahn a 2.200 metri.
Lo Zirmtrail si snoda in un ambiente subalpino, su uno sfondo montano quasi drammaticamente imponente. Grazie all'ingegnoso design del percorso, che offre opzioni per quasi tutti i livelli di abilità, il sentiero è molto divertente sia per i principianti che per gli esperti!
Haideralmtrail
L'Haideralm Trail è il punto in cui i 3-Paesi Enduro Trails dimostrano veramente come sono fatti, perché l'Haideralm Trail è considerato il percorso più impegnativo del circuito. Si snoda dalla stazione a monte della funivia della Malga San Valentino fino a valle. Con un po' di abilità di guida, l'Haideralm Trail è una vera sfida!